Pubblicità permanente

La pubblicità permanente comprende gli spazi pubblicitari con un’esposizione minima di almeno un anno. Perché almeno un anno? L’approccio visivo di questa comunicazione è fondamentalmente di tipo “circostanziale”. Proviamo ad immaginare di installare un cartello pubblicitario in una particolare posizione molto visibile della tua città. Gran parte dei passanti, più o meno consapevolmente, notano il logo ed il messaggio esposto. Nel momento in cui il consumatore manifesta una necessità legata al messaggio visto, collega la necessità al logo nel cartellone. Questo contribuisce fortemente all’accrescimento della notorietà di un brand all’interno di un pubblico di riferimento.
La pubblicità out-of-home, a differenza di altri mezzi pubblicitari, ha la peculiarità di coinvolgere nella diffusione del messaggio un pubblico ampio ed eterogeneo ed allo stesso tempo visibile dagli utenti senza che interrompano le normali attività quotidiane. Questo tipo di pubblicità permette, nel caso sia sviluppata per periodi di almeno tre anni, l’ottimizzazione dei costi in relazione alle imposte e alla produzione.
Prismatec

Impianti Prismatec

Durante gli anni, abbiamo posto sul territorio numerosi cartelloni pubblicitari prismatici, sia di grandi che di medie dimensioni. Grazie a questi mezzi pubblicitari, posti lungo le vie principali della città di Verona e della provincia, abbiamo valorizzato le posizioni migliori per visibilità e attrazione.

Cartelloni pubblicitari

Mezzi pubblicitari più diffusi in assoluto, i cartelli pubblicitari hanno un grande impatto e un valore che varia in proporzione alle dimensioni e al luogo in cui vengono esposti. Grazie a queste caratteristiche, i cartelli pubblicitari consentono di evidenziare la presenza di un’attività in un’area.

Cartelli segnaletica pubblicitaria

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Pellentesque et turpis neque. In varius urna ac nibh luctus, eu lacinia mi pellentesque. Praesent magna nunc, efficitur et libero ac, tempus venenatis tellus. Maecenas luctus, tortor sed varius cursus, ipsum torto

Orologi pubblicitari

Gli orologi, solitamente, vengono collocati al fine di decorare e arricchire l’ambiente circostante. In quanto veri e propri elementi di arredo urbano, collochiamo manufatti in stile storico e costruiti in ghisa, in posizioni in cui è impossibile porre i normali cartelli pubblicitari.

Bacheche informative e pubblicitarie

Mezzo pubblicitari pensato in funzione di un target ben preciso, ossia i turisti, le bacheche informative e pubblicitarie presentano messaggi pubblicitari di piccolo formato a comunicazioni informative per scopi legati al turismo. Per questo vengono collocate in località ad alto impatto turistico.

Transenne pubblicitarie

Le transenne pubblicitarie vengono installate perlopiù a fini di pubblica utilità (per esempio per delimitare aree pedonali) e sono quindi molto presenti nei contesti urbani. Dotate di strutture eleganti, la loro caratteristica è quella di possedere uno spazio pubblicitario al loro interno.

Pensiline attesa bus

Sulle pensiline di attesa degli autobus sparse nella città e nella provincia di Verona è possibile collocare dei mezzi pubblicitari appositi, caratterizzati dal vantaggio di poter essere visibili non solo per gli utenti dei mezzi pubblici, ma anche a coloro che percorrono le strade.